Gentile | Per l’Inter gestione ragionata delle forze! Inzaghi bravissimo
l’Inter prima dell’Udinese aveva 9 partite in 28 giorni. Un numero veramente elevato di impegni per una squadra che vuole lottare su tutti i fronti. La gestione delle energie sarà fondamentale.SFIDE IMPORTANTI – l’Inter dopo aver archiviato la pratica Udinese ottenendo 3 punti con qualche affanno nei minuti finali, si appresta ad affrontare i cugini rossoneri in Coppa Italia. Il Milan quest’anno è stata una delle poche squadre a mettere realmente in difficoltà l’Inter. Negli ultimi 3 incontri l’Inter esce sconfitta nella partita di andata a settembre, in supercoppa italiana dopo una clamorosa rimonta e infine il pareggio 1-1 trovato da Stefan de Vrij nei minuti finali agli inizi di febbraio. Riccardo Gentile su Sky spiega la gestione di Inzaghi per affrontare al meglio i rossoneri in coppa Italia e le restanti competizioni: «Si potrebbe parlare di gestione ragionata delle forze a prescindere dall’impegno.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Gentile: «Per l’Inter gestione ragionata delle forze! Inzaghi bravissimo»
- Gentile: «L’Inter non poteva ripetere il campionato dello scorso anno» - Riccardo Gentile, telecronista e giornalista sportivo, è intervenuto in diretta su Sky Sport 24, parlando della stagione dell’Inter. Gentile ha confrontato il campionato dei nerazzurri con quello ... (inter-news.it)
- Inter, gestione delle energie in difesa e un gol per Lautaro. Speranza Barella - Anche in questo fino 2024 Simone Inzaghi continuerà con la filosofia stabilita a inizio stagione per far sì che l'Inter possa competere in tutte le competizioni: gestione ragionata del turnover ... (msn.com)
- Gentile: «Inter, vinto senza convincere con la Lazio!» Poi su 3 singoli - Nella serata di ieri, martedì 25 febbraio, l’incontro di Coppa Italia Inter-Lazio ha fatto segnare ben 4.240.000 spettatori su Canale 5, con uno share del 20.5% (primo tempo 4.398.000 – 19.7% ... (informazione.it)
Video Gentile Per