Ginnastica artistica Evento nazionale a Montevarchi
Arezzo, 02 aprile 2025 – Montevarchi si prepara a diventare il fulcro della Ginnastica artistica nazionale con l’arrivo di atlete, staff e pubblico per le finali del campionato di serie C. L’Evento, che si terrà sabato 5 e domenica 6 aprile presso il Palazzetto dello Sport, vedrà la partecipazione di 21 squadre e 160 ginnaste provenienti da 11 regioni italiane. La competizione rappresenta una tappa cruciale per le società sportive che puntano alla promozione in Serie B. Mentre la zona tecnica del centro-sud si svolgerà a Montevarchi, il Nord Italia ospiterà la manifestazione parallela a Padova. I giudici federali arriveranno da tutta Italia per valutare le performance delle giovani promesse della Ginnastica artistica. L’organizzazione dell’Evento è curata dalla Società Ginnastica Aurora di Montevarchi, in collaborazione con la Ginnastica Poggetto di Firenze.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ginnastica artistica. Evento nazionale a Montevarchi
- Ginnastica artistica. Evento nazionale a Montevarchi
- La primavera colora i campionati di ginnastica artistica e ritmica
- Notizie > A Chieti i campionati nazionali di ginnastica ritmica il 22 e 23 febbraio
- Campionato nazionale a squadre allieve gold di ginnastica artistica
- Cuneo - La #RoadtoParis2024 della ginnastica artistica fa tappa in Piemonte
- A Cuneo gli Assoluti pre-olimpici di artistica maschile e femminile
-
Ginnastica artistica. Evento nazionale a Montevarchi - La manifestazione si terrà sabato 5 e domenica 6 aprile presso il Palazzetto dello Sport, vedrà la partecipazione di 21 squadre e 160 ginnaste provenienti da 11 regioni italiane. (msn.com)
-
Montevarchi protagonista della Ginnastica artistica nazionale con mille persone attese al Palazzetto dello sport - Il Palazzetto dello sport ospiterà, sabato 5 e domenica 6 aprile, le gare del campionato di serie C di ginnastica artistica femminile ... (lanazione.it)
- Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica 2025 ad Ancona con Alice D’Amato e Manila Esposito - Le squadre più forti d’Italia delle serie A1, A2 e B si sfideranno al Pala Prometeo Liano Rossini per conquistare il titolo italiano Confermandosi ormai come tappa fissa, da molti anni, del Campionato ... (youtvrs.it)
Video Ginnastica artistica