Giovani e femminicidi | perché è ora di dirci che abbiamo un problema enorme
Dopo gli omicidi di Sara Campanella e Ilaria Sula una riflessione è d'obbligo: pochi casi non bastano a identificare un pattern o lanciare un allarme, ma è chiaro che sta succedendo qualcosa di grave nei rapporti fra Giovani donne e Giovani uomini.Leggi su Fanpage.it
- Giovani e femminicidi: perché è ora di dirci che abbiamo un problema enorme
- L'incapacità di accettare un “no”: così Sara e Ilaria sono state uccise
- "La filiera della violenza comincia con il silenzio", riflessioni e cordoglio dopo il femminicidio di Sara
- Femminicidi Sula e Campanella, Elena Cecchettin: "Rivivere queste situazioni non è facile"
- Blog | Violenza sulle donne, cosa è cambiato a un anno dal femminicidio di Giulia Cecchettin?
- Parità di genere e violenza contro le donne: il nostro percorso con i giovani
-
Giovani e femminicidi: perché è ora di dirci che abbiamo un problema enorme - Nel giro di poche ore, l’Italia è rimasta sconvolta dalla ... qualcosa di grave nei rapporti fra giovani donne e giovani uomini. Non sono solo i casi di femminicidio a dircelo, anche perché ... (fanpage.it)
-
Femminicidi Sula e Campanella, Elena Cecchettin: "Rivivere queste situazioni non è facile" - In queste ore in cui la cronaca italiana viene travolta da due femminicidi di giovani donne, Ilaria Sula e Sara Campanella, Elena Cecchettin esprime sui social "la più grande vicinanza" alle loro fami ... (msn.com)
-
Femminicidio, le morti di Campanella e Sula rendono evidente l'urgenza della prevenzione in Italia - Negli ultimi due giorni l'Italia è stata scossa dalla notizia dei femminicidi di due ragazze, uccise ancora una volta da uomini incapaci di gestire il rifiuto. Le associazioni femministe continuano a ... (it.euronews.com)
Video Giovani femminicidi