Giù le mani dal palazzo comunale di Collescipoli | così si perde un simbolo e scatta la petizione
“Nei mesi scorsi il Comune di Terni ha esperito un avviso pubblico per manifestazioni d’interesse per 17 beni di sua proprietà ai fini della concessione di valorizzazione e di far accedere l’aggiudicatario ai fondi Gepafin/Sviluppumbria per la trasformazione dei beni in strutture ricettive. Il.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - “Giù le mani dal palazzo comunale di Collescipoli: così si perde un simbolo” e scatta la petizione
-
Misure Codice Interno, Polizia locale di Bari in rivolta: “Contro di noi pregiudizi. Pronti a consegnare le armi” - “Giù le mani dalla Polizia Locale di Bari”. Questa la richiesta unanime che si è levata con forza dall’Assemblea del Personale della Polizia Locale, riunitasi ieri, 1° aprile 2025, dalle ore 12 alle 1 ... (msn.com)
-
“Giù le mani dai nostri acquedotti”: Burolo, Palazzo e Strambinello si ribellano alla centralizzazione dell’acqua - I tre Comuni difendono con forza la gestione autonoma del servizio idrico. Il sindaco di Burolo in Commissione Ambiente alla Camera: “L’acqua è nostra, non la molliamo alle multiutility”. E mentre l’e ... (giornalelavoce.it)
-
"Giù le mani dal risarcimento - AGGIORNAMENTO – Nella giornata di oggi sono state oltre 300 le firme raccolte in occasione della petizione popolare per chiedere il vincolo delle risorse destinate ai proventi della vertenza Tamoil ... (cremonaoggi.it)
Video Giù mani