Gli omaggi dal mondo del cinema a Val Kilmer | Da Coppola a Micheal Mann
Val Kilmer che ha interpretato Bruce Wayne in “Batman Forever”, e che ha interpretato Jim Morrison in “The Doors” di Oliver Stone e ha recitato in molti altri film preferiti degli anni ’80, è morto questa notte, come confermato dal New York Times. Non sono mancati quindi i tributi di tutta Hollywood da parte di chi ci ha lavorato insieme. Michael Mann, che ha diretto Kilmer insieme a Robert De Niro, Al Pacino e Jon Voight in “Heat – La Sfida”, ricorda l’attore come colui che ha portato una “corrente potente” al film. “Mentre lavoravo con Val su ‘Heat’, mi sono sempre meravigliato della gamma e della brillante variabilità all’interno della potente corrente del carattere possessivo ed espressivo di Val. Dopo così tanti anni in cui Val ha combattuto la malattia e mantenuto il suo spirito, questa è una notizia tremendamente triste“, ha detto Mann in una dichiarazione.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Gli omaggi dal mondo del cinema a Val Kilmer: Da Coppola a Micheal Mann
-
Gli omaggi dal mondo del cinema a Val Kilmer: Da Coppola a Micheal Mann - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Omaggio a Gene Hackman: La conversazione torna al cinema - Per ricordare il grande attore, Lucky Red riporta in sala uno dei capolavori di Francis Ford Coppola interpretato da un Gene Hackman indimenticabile. Non c'è praticamente nessuno che ieri ... (comingsoon.it)
Video Gli omaggi