Gli studi in architettura il lavoro da McDonald’s e l’ombra sui falsi messaggi | chi è Mark Samson
“Ho parlato con Ilaria l’ultima volta due settimane fa perché era venuta a trovarci a Terni - ricorda Leon parlando con l’agenzia Ansa - Era tranquilla e non mi ha parlato di problemi. Poi solo messaggi, ma non sono sicuro che li abbia scritti lei”.A scrivere quei messaggi potrebbe essere.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Gli studi in architettura, il lavoro da McDonald’s e l’ombra sui falsi messaggi: chi è Mark Samson
-
Gli studi alla facoltà di Architettura, il lavoro part-time da McDonald's: chi è Mark Samson, il killer di Ilaria Sula - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Gli studi in architettura e il lavoro da McDonald’s. Chi è Mark Samson, l’assassino di Ilaria Sula - Il ragazzo, che ha confessato l’omicidio della ex fidanzata Ilaria Sula, viveva con i genitori al quartiere Africano a Roma ... (msn.com)
-
Mark Samson, chi è il killer di Ilaria Sula: gli studi alla facoltà di Architettura, il lavoro part time da McDonald's - Legato alla famiglia, amante della natura. Gli studi alla facoltà di Architettura e il lavoro part time da McDonald's. Era questa la vita apparentemente tranquilla di Mark Samson, il 23enne che poi si ... (roma.corriere.it)
Video Gli studi