Huawei gate slitta ancora estradizione assistente Martusciello | dossier sulle carceri in Belgio
Salta ancora l'estradizione di Lucia Simeone, l'assistente dell'europarlamentare Fulvio Martusciello arrestata in un B&B di Santa Maria Capua Vetere, su mandato della procura belga, nell'ambito dell'indagine sulle presunte tangenti pagate da Huawei ad alcuni politici affinché si spendessero per.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Huawei gate, slitta ancora estradizione assistente Martusciello: dossier sulle carceri in Belgio
-
Huawei: assistente di Martusciello arrestata, slitta ancora decisione su estradizione - Slitta di altre due settimane la decisione sulla richiesta di consegna da parte delle autorità belghe di Lucia Simeone, l'assistente dell'europarlamentare di Forza Italia ... (msn.com)
- Huawei-gate al Parlamento Ue: scandalo dopo Qatar/ Arresti lobbisti: “tangenti e stadio per 15 eurodeputati” - Se dopo due anni il caso Qatargate ancora non si è trovato un vero ... lo ribattezzano già “Huawei-gate”, con il colosso di telefonia e tecnologia della Cina che avrebbe avuto rapporti ... (ilsussidiario.net)
- "Huawei Gate": sospetta corruzione al Parlamento Europeo - Ancora presunte mazzette ... il lobbista del gruppo Huawei presso il Parlamento europeo fermato dalla polizia belga per un’inchiesta sulla corruzione di europarlamentari che sta replicando ... (informazione.it)
Video Huawei gate