I dazi americani colpiscono la Campania De Luca | “Rischiamo un danno di mezzo miliardo di euro”
I dazi americani, per il governatore Vincenzo De Luca, faranno perdere alla Campania mezzo miliardo di euro. A rischio i settori agroalimentare e farmaceutico.Leggi su Fanpage.it
- I dazi americani colpiscono la Campania, De Luca: "Rischiamo un danno di mezzo miliardo di euro"
- Dazi Usa, entrano in vigore quelli contro Canada e Messico
- Dazi Usa, per le esportazioni di pasta italiana le ricadute più pesanti su tre regioni
- Politica commerciale di Trump: per la Ciociaria non sono… dazi amari
-
Campania in allerta per l’impatto dei dazi americani sulle esportazioni: un danno previsto di mezzo miliardo - Il governatore De Luca avverte di un possibile danno economico di mezzo miliardo per la Campania a causa dei dazi statunitensi, colpendo in particolare i settori agroalimentare e farmaceutico. (gaeta.it)
-
De Luca, dazi in Campania porteranno danni da mezzo miliardo - "Dobbiamo sapere che ci sarà un problema con i dazi Usa. Noi valutiamo che per quello che riguarda i principali flussi di esportazione della Regione Campania negli Stati Uniti, avremo un danno di mezz ... (ansa.it)
-
Campania, allarme dazi: export negli Usa -296 miliardi, 3252 i posti di lavoro in pericolo - Una riduzione delle esportazioni pari a 296 milioni di euro. E 3.252 posti di lavoro a rischio. È lo scenario per la Campania con dazi dall’America al 20 per cento su tutti i prodotti. Ed è una stima ... (informazione.it)
Video dazi americani