I dieci motivi per cui non puoi perderti Hunger Games – L’Alba Sulla Mietitura

La saga di Hunger Games non si ferma. Nonostante la trilogia principale abbia avuto una conclusione, Suzanne Collins torna nel mondo di Panem con un secondo prequel: L’Alba Sulla Mietitura. Dopo La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, che raccontava le origini del Presidente Snow, ora tocca a uno dei personaggi più amati del franchise, Haymitch Abernathy, il mentore di Katniss e Peeta. Dai romanzi originali sappiamo che Haymitch, ancora giovanissimo, ha vinto la 50a edizione degli Hunger Games, detta Edizione della Memoria. Con un colpo di genio, ha usato un campo di forza per trasformare un’arma nemica in una trappola mortale, ribaltando le sorti della competizione. Ma la sua vittoria è stata seguita da un prezzo terribile: per punirlo, Capitol City ha fatto uccidere la sua famiglia e la sua fidanzata.
I dieci motivi per cui non puoi perderti Hunger Games – L’Alba Sulla Mietitura

Ilfattoquotidiano.it - I dieci motivi per cui non puoi perderti Hunger Games – L’Alba Sulla Mietitura

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • I dieci motivi per cui non puoi perderti Hunger Games – L’Alba Sulla Mietitura
  • Perché è il tempo di Madeleine Delbrêl
  • Bressanone, Mercatini di Natale e non solo: 10 motivi per cui non perdere adesso la magia dell’Alto Adige
  • Dieci motivi per iniziare a guardare Helluva Boss
  • Dieci motivi per non fidarsi
  • ACQUISTA I BIGLIETTI: 10 motivi per cui non puoi proprio mancare a Cremona!
Ne parlano su altre fonti

  • dieci motivi cui nonDieci motivi per cui le persone si rivolgono a un educatore cinofilo: da “tira al guinzaglio” a “morde” - "Non mi ascolta", "fa i bisogni in casa", "litiga con gli altri cani". Sono solo alcuni dei comportamenti non desiderati che le persone lamentano quando si rivolgono a un professionista cinofilo. (fanpage.it)
  • dieci motivi cui nonTitanic, 5 motivi per cui non è un capolavoro: lo ammettono anche i fan - Titanic, quali sono i cinque motivi che ci devono far capire che non è un capolavoro. Ad ammetterlo sono anche i fan. (youmovies.it)
  • 5 motivi per cui il dolore cronico non va mai sottovalutato (e cosa fare subito) - Ma quando il dolore si prolunga nel tempo, potrebbe non essere più un semplice malessere passeggero. Si parla infatti di Dolore Cronico quando il sintomo persiste per oltre tre mesi, anche in assenza ... (gaeta.it)
Video dieci motivi