I genitori di Samson erano in casa mentre lui uccideva Ilaria Non sono indagati
Roma, 2 aprile 2025 – Mark Samson l’ha uccisa in casa sua. Col passare delle ore emergono dettagli sull’omicidio di Ilaria Sula, la studentessa ternana di 22 anni trovata morta questa mattina all’interno di una valigia gettata in un dirupo alle porte di Roma. Secondo quanto trapela da fonti inquirenti, il 23enne – reo confesso – avrebbe messo fine alla vita dell’ex fidanzata con diverse coltellate. E l’avrebbe fatto all’interno delle mura domestiche, nell’appartamento di via Homs, quartiere Africano, dove l’indagato vive con il genitori. Una famiglia di origini filippine, di cui al momento si sa poco o nulla. Particolare ancora più inquietante: stando alla ricostruzione degli investigatori – che stamani hanno interrogato a lungo il giovane ed effettuato rilievi nell’abitazione posta sotto sequestro – mentre Samson uccideva Ilaria, i genitori erano presenti in casa.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - “I genitori di Samson erano in casa mentre lui uccideva Ilaria”. Non sono indagati
- Femminicidio Ilaria Sula: i genitori di Mark Samson erano in casa mentre la uccideva
- “Ilaria Sula uccisa mentre i genitori dell’ex erano in casa”: cosa si sa finora…
- “Samson ha ucciso Ilaria mentre i genitori di lui erano in casa”. Padre e madre non sono indagati
- Ilaria Sula uccisa a coltellate e chiusa in una valigia: i genitori di Mark Sameson erano in casa al momento dell'omicidio
- Ilaria Sula uccisa dell'ex Mark Samson. L'omicidio a coltellate (con i genitori in casa) e il cadavere messo nella valigia e gettato via
- Mark Samson, chi è il femminicida di Ilaria Sula: gli studi di Architettura e il lavoro da McDonald's
-
“Samson ha ucciso Ilaria mentre i genitori di lui erano in casa”. Padre e madre non sono indagati - L’omicidio della studentessa ternana a Roma: gli inquirenti ricostruiscono i movimenti del 23enne reo confesso: il coltello gettato in un cassonetto ... (quotidiano.net)
-
Femminicidio Ilaria Sula: i genitori di Mark Samson erano in casa mentre la uccideva - Non era solo Mark Samson in casa, mentre uccideva la sua ex, Ilaria Sula. Erano presenti anche i genitori: al momento, nessuno dei due è indagato, la loro posizione è al vaglio della procura. (fanpage.it)
-
“Ilaria Sula uccisa mentre i genitori dell’ex erano in casa”: cosa si sa finora dell’indagine su Samson - Ilaria Sula è stata uccisa la sera del 25 marzo nell’ appartamento di famiglia di Mark Samson, il 23enne ex fidanzato arrestato nella notte. La studentessa di Terni è stata colpita da diverse coltella ... (ilfattoquotidiano.it)
Video genitori Samson