I giudici | Sulla Le Pen sentenza nel 2026
La Corte d’appello di Parigi annuncia i tempi per la decisione: in caso di esito favorevole, quindi, la leader sovranista potrà correre per l’Eliseo nel 2027. Intanto il magistrato che l’ha giudicata è stato messo sotto scorta per le minacce. Domenica Rn in piazza.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - I giudici: «Sulla Le Pen sentenza nel 2026»
- Colpo di scena a Parigi: sentenza d’appello per Le Pen annunciata entro l’estate 2026
- Condanna Le Pen: corte d’Appello di Parigi emetterà sentenza entro il 2026
- Francia, Le Pen: sentenza di appello entro l'estate del 2026
- I giudici: «Sulla Le Pen sentenza nel 2026»
- Marine Le Pen: “Contro di me atomica”. Presentato ricorso, decisione Corte appello nell'estate 2026
- Le Pen: «Con ogni mezzo contro la bomba atomica»
-
Francia, Le Pen: sentenza di appello entro estate 2026, potrebbe rientrare nelle presidenziali - La leader dell'estrema destra francese è stata condannata per appropriazione indebita ed è stata dichiarata ineleggibile per 5 anni, venendo esclusa così dalle presidenziali del 2027. Le Pen ha accusa ... (msn.com)
-
Marine Le Pen: “Contro di me atomica”. Presentato ricorso, decisione Corte appello nell'estate 2026 - Marine Le Pen, all'indomani della condanna per i fondi al Pe che potrebbe escluderla definitivamente dalla corsa all'Eliseo nel 2027, passa al contrattacco. Non solo a parole. (msn.com)
-
Condanna Le Pen: corte d’Appello di Parigi emetterà sentenza entro il 2026 - La Ledaer del partito di estrema destra Rn è stata condannata a quattro anni di carcere (due con la condizionale) per appropriazione indebita, oltre a una pena di cinque anni di ineleggibilità ... (ilsole24ore.com)
Video giudici Sulla