I piccoli soci di BPS non hanno paura dei lupi? Lo dicono tutti all' inizio…
"Lo pensano tutti quando entrano nel bosco, dipende come escono". Con questa frase, il presidente di Unipol, Carlo Cimbri, ha risposto all'associazione "Insieme per la Popolare", che rappresenta oltre 4.000 soci della Banca Popolare di Sondrio. Il botta e risposta si è acceso dopo che.
Leggi su Sondriotoday.it

Sondriotoday.it - "I piccoli soci di BPS non hanno paura dei lupi? Lo dicono tutti all'inizio…"
-
Bps, Cimbri (Unipol) replica alla sfida dei piccoli azionisti: «Vediamo chi esce dal bosco» - Carlo Cimbri, presidente di Unipol, replica ai piccoli soci della Banca Popolare di Sondrio. Settimana scorsa numero uno del gruppo assicurativo aveva invitato a stare attenti al «lupi» stranieri che ... (informazione.it)
- Bps, i piccoli azionisti: «I lupi non ci spaventano» - Non ci sono lupi che spaventano i piccoli ... da socio al 20% di ciascuno dei due gruppi, spiega perché è favorevole all’offerta di Bper sulla Popolare di Sondrio (Bps), a sua volta non ... (informazione.it)
-
Piccoli azionisti Bps, senza territorio la banca non è nulla - I piccoli soci ricordano che il consiglio di amministrazione di Popolare Sondrio ha reagito dichiarando l'operazione "non concordata" ed "esprimendo dubbi sul valore e sulle modalità dell ... (msn.com)
Video piccoli soci