Ictus? No cos' ha veramente Lacerenza
Lui lo conosce bene. Per questo Giuseppe Cruciani è una fonte più che affidabile, quasi certa, su Davide Lacerenza. Il titolare della Gintoneria, da alcune settimane agli arresti domiciliari (come la sua socia ex ed compagna Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi) per il giro milionario di escort e cocaina che aveva la sua base operativa proprio nel locale notturno di via Napo Torriani a Milano, martedì avrebbe accusato un Ictus e per questo ricoverato. Intervenuto a La Zanzara, il programma di Radio 24 che conduce in coppia con David Parenzo e che ha visto proprio Lacerenza spesso protagonista in questi ultimi anni a suon di dichiarazioni roboanti ed esagerate sul proprio sregolato stile di vita, Cruciani ha rivelato la verità sulle condizioni dell'imprenditore: "Lacerenza non ha avuto nessun Ictus.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ictus? No, cos'ha veramente Lacerenza"
- Rete Ictus, Salvatore: "Cosa non ha funzionato?" Depositata interpellanza gruppo regionale Pd
- Mauro Coruzzi in arte Platinette di nuovo ricoverato in ospedale dopo l'ictus: come sta, il video messaggio
- Mauro Coruzzi, la rinascita dopo l’ictus: «Sto di nuovo imparando a parlare. Quando mi dicono che tornerò come prima non ci credo, ma io non mollo
- Gianni Bella: «Dopo l'ictus non ho la voce, ma sono felice e grato alla vita. Mia sorella ancora mi sgrida perché scrissi per Celentano»
- Jamie Foxx svela cos'ha provato risvegliandosi dal coma: 'Non potevo camminare'
- Pregliasco ricoverato dopo un malore: «Forse un ictus dovuto all'ipertensione o alla fibrillazione atriale»
Video Ictus cos