Il Bologna fa tre passi nella finale Orsolini dà spettacolo per il ct Non si ferma il miracolo Italiano
dall’inviatoGianmarco Marchini Tre spazzolate a togliere la polvere sopra un sogno. Il tre a zero del Castellani spalanca al Bologna le porte di una finale di Coppa Italia chiuse da cinquantuno lunghi anni. Tutte le vie della logica portano a Roma. Sentenza senza appello, un’andata senza ritorno, perché il 24 aprile al Dall’Ara il rischio è di una passerella. Troppo forti i rossoblù di Vincenzo Italiano, una squadra in evidente stato di grazia, e troppo debole l’approccio di un Empoli con la testa forse già a un’altra ‘finale’, quella salvezza di domenica in casa contro il Cagliari. Le scelte iniziali tradiscono le diverse priorità: Italiano schiera l’abito delle grandi occasioni, dalla testa ai piedi, con Skorupski, la coppia Lucumi-Beukema, Ferguson, Freuler e Orsolini tutti titolari. Il monday night con il Napoli di Conte è un pensiero lontano.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il Bologna fa tre passi nella finale. Orsolini dà spettacolo per il ct. Non si ferma il miracolo Italiano
-
Il Bologna fa tre passi nella finale. Orsolini dà spettacolo per il ct. Non si ferma il miracolo Italiano - Coppa Italia, la pratica Empoli già risolta nell’andata della semifinale con la doppietta di Dallinga. Spalletti in tribuna, D’Aversa risparmia molti titolari per concentrarsi sulla corsa salvezza. (sport.quotidiano.net)
- Bologna, Skorupski a due passi dal rinnovo automatico. Ma il club guarda oltre - E il Bologna ha fatto vedere, tecnicamente delle cose eccezionali. La cosa bella è che anche chi è subentrato ha fatto benissimo. Ora il Bologna fa da lepre per il 4° posto, ma ci sono tante partite e ... (m.tuttomercatoweb.com)
- Bologna, nome già caldo per l’estate: Sartori guarda ancora in Argentina, scatto su Vega - Il Bologna avanza a grandi passi verso un primo acquisto per l’estate, molto in anticipo con i tempi, e stringe il cerchio attorno a Roman Vega (21 anni). Difensore argentino classe 2004 ... (tuttomercatoweb.com)
Video Bologna tre