Il cambio di proprietà non basta | 15 giorni per evitare la penalizzazione

Il nuovo patron deve fare in fretta per non incorrere nelle sanzioni della Figc: possibile una sottrazione di puntiCorsa contro il tempo. Si avvicina il momento delle scadenze per le società calcistiche italiane ed è un momento particolarmente importante. Pagare o essere penalizzazioni, non c’è altra scelta quando si tratta di questo tipo di scadenza.Il cambio di proprietà non basta: 15 giorni per evitare la penalizzazione (LaPresse) – Calciomercato.itI club di Serie A hanno tempo fino al 16 maggio per presentare la documentazione dell’avvenuto pagamento di stipendi, ritenute e contributi fino al terzo trimestre (1 gennaio-31 marzo 2025). Meno tempo a disposizione invece per i club di Serie B e Serie C: in questo caso la prossima scadenza è il 16 aprile. Entro quella data occorrerà dimostrare di aver pagato tutti gli emolumenti nonché delle ritenute Irpef (anche relative ad incentivi all’esodo dei tesserati), dei contributi Enpals e Fondo Fine Carriera dovuti per il mese di febbraio 2025.
Il cambio di proprietà non basta |  15 giorni per evitare la penalizzazione

Calciomercato.it - Il cambio di proprietà non basta: 15 giorni per evitare la penalizzazione

Leggi su Calciomercato.it
  • Nuda proprietà, boom di transazioni nel 2024. Tasse, manutenzioni, rischi: cosa c’è da sapere - La compravendita di una nuda proprietà non prevede, infatti, l’esborso dell’interno valore della casa acquistata, dato che l’acquirente non potrà disporne fin da subito. Fatto cento il val ... (repubblica.it)
  • Ennesimo cambio di proprietà in casa Lucchese: ecco chi avrebbe rilevato il club - La FIGC introduce nuove regole per l'iscrizione ai prossimi campionati Prof, ma la sensazione è che sia la solita foglietta di fico di chi decide di non decidere, intanto a Lucca va in scena il quarto ... (tuttoreggina.com)
  • Serie A, non basta l’obiettivo: il club lo esonera, il sostituto - Arrivano aggiornamenti e sono pessime notizie per il giovane allenatore che in questa stagione stava ottenendo dei risultati importanti, ma per la società non basta. La proprietà americana ha ... (calciomercatoweb.it)
Video cambio proprietà