Il caso di Violetta Caprotti e del presunto falso diamante da 35 milioni di euro | la Procura chiede l’archiviazione

Violetta Caprotti è la figlia del fondatore di Esselunga che si è rivolta alla Procura per la sostituzione di un diamante con uno zircone nel suo anello da 3,5 milioni di euro. La Procura sul caso ha chiesto l'archiviazione.
Leggi su Fanpage.it

  • Violetta Caprotti truffata: diamante da 3,5 milioni di euro sostituito con un falso
Ne parlano su altre fonti

  • caso violetta caprotti presuntoIl giallo (irrisolto) del diamante da 3,5 milioni di Violetta Caprotti - Sparisce a Milano la pietra preziosa della figlia del fondatore di Esselunga: per la Procura la gemma sarebbe stata sostituita da ignoti durante ... (affaritaliani.it)
  • Sparito un diamante da 3 milioni e mezzo a Violetta Caprotti - L'indagine sarebbe nata proprio da un contenzioso tra Violetta Caprotti e il rivenditore che, tuttavia, ha sempre sostenuto che quel diamante era arrivato in negozio già "falso". Motivo per cui la ... (ilcorrieredelgiorno.it)
  • Violetta Caprotti, diamante da 3,5 mln scambiato con falso - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video caso Violetta