Il Comune | Duecentomila euro per sport e Castello
Varata nel consiglio comunale di Castel Maggiore una variazione di bilancio 2025 che permette investimenti per la frazione di Castello (colpita da alluvioni) e per gli impianti sportivi. Il provvedimento è stato approvato con il voto favorevole della lista civica Cose Nuove e del Pd, mentre il centrodestra ha espresso voto contrario. La variazione è stata presentata dall’assessore al Bilancio, Francesco Baldacci (a destra). "La quantificazione economica per le annualità 2025-2029 per il Comune – ha spiegato – ammonta a 34.447 euro per il 2025, a 68.894 euro per ciascuno degli anni 2026-2027-2028, a 116.590 euro per il 2029. Questi fondi prelevati dalla parte di spesa corrente rimangono nella disponibilità del Comune e nel momento in cui siano rispettate le condizioni di chiusura del bilancio in pareggio o in attivo, possono essere utilizzati per investimenti".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Comune: "Duecentomila euro per sport e Castello"
- Il Comune: "Duecentomila euro per sport e Castello"
- Incendio Ostia, Alessandro Onorato: «Questa non è Suburra. Il litorale è un’opportunità su cui è possibile inv
- Al via "Bici in Comune". 12,6mln di euro per la mobilità sostenibile e cicloturismo. Abodi: "Progetto affascinante che consacra l'articolo 33"
- Sostegno allo sport dalla Regione. Arrivano duecentomila euro
- Somma, contributi sempre più alti per le associazioni. Dal Comune 124mila euro
- Al Comune di Nembro mancano trecentomila euro: serve un piccolo sforzo
- Bando del Comune, 10mila euro alle associazioni sportive - TERNI Avviso del Comune per la concessione di 10mila euro di contributi da ripartire ... incentivante – dichiara l’assessore allo sport, Marco Schenardi - volta a valorizzare il ruolo delle ... (lanazione.it)
-
ICSC, 150 milioni di euro per l’impiantistica sportiva pubblica - ROMA (ITALPRESS) - Sostenere la realizzazione, la riqualificazione e gli interventi di efficientamento energetico dell'impiantistica sportiva pubblica con finan ... (ildispariquotidiano.it)
- Il Comune di Piobesi ottiene un finanziamento di 20mila euro per favorire l’accesso allo sport per i giovani - Grazie a questo contributo l’amministrazione comunale potrà così rafforzare il diritto allo sport ... Bando Sport Comuni AGIA, promosso dall’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Grazie a ... (torinoggi.it)
Video Comune Duecentomila