Il consigliere per la sicurezza Usa Mike Waltz ha creato almeno 20 chat di gruppo su Signal per coordinare la politica estera

Il team del consigliere per la sicurezza nazionale Mike Waltz ha fatto largo uso dell’app di messaggistica Signal per coordinare il lavoro su temi di politica estera di rilevante importanza. Secondo quanto riportato da quattro fonti a Politico, sarebbero state create almeno 20 chat su Signal per discutere di questioni delicate che riguardano Ucraina, Cina, Gaza, Africa ed Europa e altre problematiche di politica internazionale.Informazioni sensibili nelle chatQueste fonti hanno riferito che nelle conversazioni private sarebbero stati trattati argomenti che riguardano informazioni sensibili. Due delle persone intervistate hanno rivelato di aver partecipato o di essere a conoscenza di almeno 20 di queste chat, mentre tutte e quattro hanno confermato la presenza di discussioni riservate.
Leggi su Open.online

  • Chi è Mike Waltz, consigliere per la Sicurezza di Donald Trump
  • Chatgate, il consigliere di Trump Mike Waltz usò Gmail per le comunicazioni
  • "Il consigliere per la sicurezza di Trump, Michael Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni ufficiali"
  • USA: sono online i dati privati di alti funzionari
  • Scandalo sicurezza negli USA: online dati, password ed email dei consiglieri di Trump
  • Online numeri di cellulare e mail di Waltz e altri consiglieri di Trump, nuova falla nella sicurezza Usa
Ne parlano su altre fonti

  • consigliere sicurezza usa mike“Il consigliere per la sicurezza di Trump, Michael Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni ufficiali” - Il consigliere per la sicurezza nazionale USA, Mike Waltz, già nel mirino per il chatgate, è finito di nuovo sotto i riflettori per aver inviato tramite ... (fanpage.it)
  • consigliere sicurezza usa mikeChatgate, consigliere per la sicurezza Mike Waltz usava Gmail per comunicazioni governative, inviate posizioni militari e informazioni su armi - Prosegue lo “scandalo Chatgate”. Il consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti, Mike Waltz, avrebbe utilizzato Gmail per l’invio di comunicazione governative. Nelle mail da lui inviate risulterebb ... (informazione.it)
  • Chi è Mike Waltz, consigliere per la Sicurezza Usa al centro della bufera per chat Signal - Leggi su Sky TG24 l'articolo Chi è Mike Waltz, consigliere per la Sicurezza Usa al centro della bufera per chat Signal ... (tg24.sky.it)
Video consigliere per