Il decesso è avvenuto a Los Angeles a causa di alcune complicazioni in seguito a una polmonite Anni fa gli era stato diagnosticato un cancro alla gola
Lutto nel mondo del cinema: è morto Val Kilmer, attore famoso per i ruoli in Top Gun e The Doors. Aveva 65 Anni. A dare la notizia è stata la famiglia. Il decesso, stando a quanto riferito dalla figlia Mercedes al New York Times, è avvenuto a causa di alcune complicazioni in seguito a una polmonite. Anni fa gli era stato diagnosticato un cancro alla gola. L’algoritmo che predice le fasi della vita e la morte X Leggi anche › Addio GiovAnni Paoli, è morto il primo figlio di Gino: aveva 60 Anni › È morto il papà di Carlo Cracco, Bertillo.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Il decesso è avvenuto a Los Angeles a causa di alcune complicazioni in seguito a una polmonite. Anni fa gli era stato diagnosticato un cancro alla gola
-
Morto a 65 anni Val Kilmer, attore di Top Gun, Batman Forever e The Doors - Il decesso è avvenuto a Los Angeles a causa delle complicazioni di una polmonite, ha spiegato la figlia Mercedes Kilmer ... (ilsole24ore.com)
-
È morto Val Kilmer. L’attore americano aveva 65 anni - Il decesso è avvenuto a Los Angeles a causa delle complicazioni di una polmonite È morto all'età di 65 anni l'attore americano Val Kilmer. Lo rende noto la famiglia, citata dal New York Times. Il dece ... (informazione.it)
-
Morto a 65 anni l’attore americano Val Kilmer - È morto all'età di 65 anni l'attore americano Val Kilmer. Lo rende noto la famiglia, citata dal New York Times. (swissinfo.ch)
Video decesso avvenuto