Il diario social dal carcere di Alemanno una lezione a politici e magistrati
Dal racconto su Facebook dell'ex sindaco di Roma emerge uno spaccato preciso della condizione carceraria. L'appello al Parlamento per norme più incisive
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Il diario social dal carcere di Alemanno, una lezione a politici e magistrati
- Il diario social dal carcere di Alemanno, una lezione a politici e magistrati
- Gianni Alemanno, il Diario di cella dal carcere di Rebibbia: «Celle fatiscenti. Il bagno nella stanza dove si
- Alemanno, il diario dal carcere: «Così resisto in una cella fatiscente. Perché chi si lascia andare diventa un morto vivente»
- Gianni Alemanno e le sue prigioni: “Vita tra il campeggio e la caverna”
- Alemanno, i diari dal carcere tra lodi a Trump e vita in cella: “Qui chi si lascia andare è morto”
- "Si diventa morti viventi". Alemanno in carcere, la terribile testimonianza
-
Il "Diario dal carcere" di Alemanno: il cesso nella stessa stanza dove si cucina, la mancanza di acqua calda e le celle fatiscenti - Gianni Alemanno racconta la sua esperienza nel carcere di Rebibbia, dove è detenuto dal 31 dicembre scorso. A pubblicare il racconto, o come lo chiama lui 'Diario dal carcere', è il suo staff che cura ... (informazione.it)
- Alemanno in carcere: «Così resisto in una cella fatiscente. Chi si lascia andare diventa un morto vivente» - «Ogni attività all'interno del carcere è molto partecipata dai detenuti, che cercano non solo un modo per passare il tempo, ma anche occasioni per sperare ... (thesocialpost.it)
- Alemanno, diario dal carcere: «In cella in 6 su brande a castello, il bagno sta dove si cucina. Chi si lascia andare diventa un morto vivente» - L'ex sindaco di Roma racconta via Facebook i primi 90 giorni a Rebibbia: «La reclusione è un'intensa esperienza comunitaria: ecco perché è stupido sprecarla». E dovrà passarci un altro anno ... (msn.com)
Video diario social