Il Dna di Andrea Sempio sotto due unghie di Chiara Poggi l’esperto della procura e la stessa scoperta anni prima della difesa di Stasi
Il Dna maschile trovato sotto due unghie di Chiara Poggi risulta «perfettamente sovrapponibile» a quello di Andrea Sempio. A diChiararlo è il genetista Carlo Previderé, incaricato dalla procura di Pavia di analizzare la traccia genetica che potrebbe portare a una riapertura del caso relativo all’omicidio avvenuto il 13 agosto 2007. Nella nuova fase dell’indagine, Sempio è accusato di concorso in omicidio con ignoti o con Alberto Stasi, all’epoca fidanzato di Poggi e finora unico condannato in via definitiva a 16 anni di carcere.La consulenza sul Dna di SempioNella sua consulenza, un documento di 60 pagine, l’esperto illustra come, dall’analisi dei numerosi reperti affidati ai carabinieri di Milano, siano stati identificati cinque distinti aplotipi Y, ossia cinque diverse linee genetiche maschili.Leggi su Open.online
-
Omicidio Garlasco, per la Procura «Il Dna sotto le unghie di Chiara Poggi è sovrapponibile con quello Andrea Sempio» - Diciotto anni dopo l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, il caso torna sotto i riflettori con nuove analisi genetiche che potrebbero riscrivere le ipotesi investigative. Il Ris di Parma, che ... (corriereadriatico.it)
-
Omicidio di Garlasco, la perizia del genetista chiesta dai pm: “Il Dna di Andrea Sempio su due unghie di Chiara Poggi” - La consulenza di Carlo Previderé sui margini ungueali della vittima raccolta in 60 pagine e messa a disposizione dei magistrati. Nel 2007 la relazione del Ris dei carabinieri aveva escluso la presenza ... (ilgiorno.it)
-
Dna di Andrea Sempio "perfettamente compatibile" con quello sotto le unghie di Chiara Poggi, la rivelazione - Il Dna di Andrea Sempio sarebbe "perfettamente compatibile" con i profili presenti sotto le unghie di Chiara Poggi: cosa succederà ... (virgilio.it)
Video Dna Andrea