Il femminicidio di Sara Campanella ripreso dai video di sorveglianza il legale di Agentino rinuncia al mandato

Messina, 2 aprile 2025 – Verrà interrogato stamattina Stefano Argentino, il giovane fermato con l'accusa di avere ucciso la studentessa Sara Campanella, sua collega in università. Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. I carabinieri sospettano che qualcuno lo abbia aiutato a fuggire, dopo aver colpito a morte la 22enne con un coltello. Ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia per difenderlo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. Il legale, che ha parlato di una "scelta personale", presenzierà comunque oggi all'udienza di convalida e all'interrogatorio che si svolgerà nel carcere di Gazzi di Messina, dove il 27enne è detenuto. Una immagine di Sara Campanella tratta dal suo profilo Facebook.
Il femminicidio di Sara Campanella ripreso dai video di sorveglianza il legale di Agentino rinuncia al mandato

Quotidiano.net - Il femminicidio di Sara Campanella ripreso dai video di sorveglianza, il legale di Agentino rinuncia al mandato

Leggi su Quotidiano.net

  • Sara Campanella e la dinamica del femminicidio: «Era nel panico, piangeva, era piegata per il dolore». Stefano Argentino «aiutato nella fuga»
  • Il femminicidio di Sara Campanella ripreso dai video di sorveglianza, il legale di Agentino rinuncia al mandato
  • Omicidio di Sara Campanella, Stefano Argentino fermato nella casa vacanza dei genitori: "Aiutato nella fuga"
  • Le coltellate a Sara e poi la corsa in auto fino a Noto: "Qualcuno ha aiutato Stefano Argentino a fuggire"
  • Femminicidio di Sara Campanella, fermato a Messina il presunto assassino. È un collega di università
  • Femminicidio Campanella, chi è Stefano Argentino, presunto assassino, e qual è stata la dinamica dell’omicidio? Poco prima Sara scrisse alle amiche: “Dove siete? Sono con il malato che mi segue…”
Ne parlano su altre fonti

  • femminicidio sara campanella ripresoIl femminicidio di Sara Campanella ripreso dalle telecamere. «Lui aiutato nella fuga» - In carcere il 27enne Stefano Argentino che frequentava lo steso corso universitario della vittima. Il giovane è stato fermato lunedì notte in un b&b di Noto, di proprietà della madre ... (msn.com)
  • femminicidio sara campanella ripresoSara Campanella, in un video gli ultimi minuti di vita: il killer Stefano Argentino la pedina e la colpisce. E qualcuno lo «aiuta a fuggire» - È durata una manciata di ore la fuga di Stefano Argentino, lo studente universitario 27enne che lunedì pomeriggio ha sgozzato davanti a decine di testimoni una collega ... (msn.com)
  • femminicidio sara campanella ripresoFemminicidio Sara Campanella, chi è Stefano Argentino, il presunto assassino? - La polizia ha fermato Stefano Argentino, sospettato dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa di Messina uccisa a 22 anni lunedì 31 marzo. Le amiche hanno raccontato da da almeno un anno la per ... (mowmag.com)
Video femminicidio Sara