Il presidente Marsilio sull' automotive | L' Europa rivede le scelte sbagliate ora serve sostegno per i territori
“Stiamo finalmente apprezzando una riflessione critica da parte dell’Europa su politiche ideologiche che hanno rischiato di mettere fuori mercato l’intera filiera dell’automotive e della metalmeccanica. Più che dai dazi esterni, siamo stati danneggiati da sanzioni, divieti e scadenze imposte.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Il presidente Marsilio sull'automotive: "L'Europa rivede le scelte sbagliate, ora serve sostegno per i territori"
- AUTOMOTIVE: MARSILIO, "L'UE RIAPRE RIFLESSIONE. PIU' CHE DAZI, DANNI PER SCELTE SBAGLIATE"
- Marsilio alla delegazione italiana del Comitato delle Regioni: “Serve il massimo consenso su temi strategici come l’automotive”
- UE, Marsilio: “Un piano industriale per l’automotive è cruciale per l’Europa”
- Piano automotive da 750 milioni di euro, Marsilio esulta: “Importante garantire posti di lavoro”
- Marsilio alla 164^ sessione plenaria del Comitato europeo delle regioni
- Automotive, D’Alessandro: “Marsilio inadeguato, la verità sulla Sevel”
-
Auto, Marsilio: “L’Europa rivede scelte sbagliate sull’automotive, serve ora un vero sostegno ai territori colpiti” - Il presidente ha sottolineato con favore anche il lavoro ... “Con la revisione di medio termine della politica di coesione presentata da Fitto – ha aggiunto Marsilio – l’automotive è tornato tra le ... (hgnews.it)
-
AUTOMOTIVE: MARSILIO, “L’UE RIAPRE RIFLESSIONE. - BRUXELLES – “Stiamo finalmente apprezzando una riflessione critica da parte dell’Europa su politiche ideologiche che hanno rischiato di mettere fuori mercato l’intera filiera dell’automotive e della m ... (abruzzoweb.it)
-
Marsilio: "La revisione della Coesione va nella direzione giusta" - Il presidente della regione Abruzzo e leader dei conservatori al CdR: "I territori chiedono una politica più semplice e flessibile" (ANSA) ... (ansa.it)
Video presidente Marsilio