Il protezionismo che accelera la crisi dell’impero americano

È il gran «giorno della liberazione», come Trump ama chiamarlo: vale a dire, una nuova ondata di barriere doganali con cui l’America indebitata verso l’estero punta a limitare gli afflussi . Il protezionismo che accelera la crisi dell’impero americano il manifesto.
Il protezionismo che accelera la crisi dell’impero americano

Cms.ilmanifesto.it - Il protezionismo che accelera la crisi dell’impero americano

Leggi su Cms.ilmanifesto.it
  • protezionismo accelera crisi delimperoIl protezionismo che accelera la crisi dell’impero americano - Usa (Commenti) È il gran «giorno della liberazione», come Trump ama chiamarlo: vale a dire, una nuova ondata di barriere doganali con cui l’America indebitata verso l’estero punta a limitare gli afflu ... (ilmanifesto.it)
  • Crisi dell'Impero romano (2) - Il III secolo d.C. segnò l'inizio della crisi per l'Impero romano, con pressioni esterne e un'economia in stallo, riducendo l'importanza della schiavitù nel sistema agricolo. I confini dell ... (skuola.net)
  • Il protezionismo, conseguenze buone e cattive. Chi paga? - Riunita in un impero o spezzettata in regni ... industriali e dei produttori di cereali volgevano ad un ritorno del protezionismo doganale. Quasi tutti gli Stati europei fecero ricorso a piccole ... (primonumero.it)
Video protezionismo che