Il Regno Unito impone un permesso d’ingresso digitale ai viaggiatori europei
Il 2 aprile è entrato in vigore per i visitatori di una trentina di paesi europei l’obbligo di procurarsi un’autorizzazione di viaggio elettronica (Eta), un documento digitale a pagamento, per entrare nel Regno Unito. Leggi
Leggi su Internazionale.it

Internazionale.it - Il Regno Unito impone un permesso d’ingresso digitale ai viaggiatori europei
-
Il Regno Unito impone un permesso d’ingresso digitale ai viaggiatori europei - Il 2 aprile è entrato in vigore per i visitatori di una trentina di paesi europei l’obbligo di procurarsi un’autorizzazione di viaggio elettronica (Eta), un documento digitale a pagamento, per entrare ... (internazionale.it)
-
Regno Unito, da oggi è obbligatoria l'autorizzazione "Eta" per l'ingresso nel Paese - Sarà obbligatorio da oggi per i viaggi di breve durata nel Regno Unito - per i cittadini italiani, così come per tutti i cittadini Ue - munirsi dell’Eta (Electronic Travel Authorisation) prima della p ... (gazzettadiparma.it)
-
Permesso Eta per viaggiare nel Regno Unito obbligatorio: cosa c'è da sapere - Dal 2 aprile 2025, i cittadini italiani e gli altri viaggiatori europei devono richiedere l’Electronic Travel Authorisation (ETA) per entrare o transitare nel Regno Unito. Questa ... (msn.com)
Video Regno Unito