Il salone dei fratelli Bigicchi a Fiumetto celebra 50 anni di attività
Mezzo secolo di storia tra barbe e capelli di autoctoni e forestieri, di bambini e adolescenti, di adulti e anziani. Sono passati 50 anni dal 4 aprile 1975, giorno in cui sul viale Apua si alzò per la prima volta la saracinesca di un salone che a Fiumetto è ormai un mito vivente. La bottega dei fratelli Ivaldo e Vincenzo Bigicchi (nella foto), 70 anni il primo e 52 il secondo, è sempre lì che accoglie i propri clienti e continuerà a farlo, insieme al nuovo arrivato Youssef (in servizio da un anno), "finché avremo questa passione". Il brindisi vero e proprio non si terrà venerdì ma il 13 aprile, con un aperitivo dalle 12 in poi. Il motivo di questo slittamento rende l’idea del personaggio: nonostante le sue 70 primavere, Ivaldo insieme ad alcuni amici farà il Giro delle Fiandre in bici per festeggiare questo traguardo.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Il salone dei fratelli Bigicchi a Fiumetto celebra 50 anni di attività
- Salone, incubo dazi e caro-stanze. Spunta nel Cortile d’Onore a Brera la libreria di luce della star Es Devlin - Mentre gli affitti triplicano per effetto della Design week, e nubi nere si addensano all’orizzonte, fra guerre e l’incognita dazi, il Salone del Mobile Milano comincia a fare il conto alla ... (ilgiorno.it)
- Il Salone del Mobile punta a export con l'incognita dazi e guerre - Proprio perché la situazione internazionale è sempre più difficile fra dazi imposti e minacciati, guerre e irrigidimenti, il Salone del Mobile di Milano ha moltiplicato gli sforzi verso l'estero. (ansa.it)
- Salone Mobile punta a export con l'incognita dazi e guerre - (di Bianca Maria Manfredi) Proprio perché la situazione internazionale è sempre più difficile fra dazi imposti e minacciati, guerre e irrigidimenti, il Salone del Mobile di Milano ha ... (ansa.it)
Video salone dei