Il Salone del Mobile porterà 278 mln di euro a Milano
Oltre 278 milioni di euro. È il valore dell’indotto che genererà il prossimo Salone del Mobile di Milano che si svolgerà all’ombra della Madonnina dall’8 al 13 aprile. È quanto ha stimato il Centro Studi di Confcommercio Milano (elaborazioni su dati Banca d’Italia, Salone del Mobile, AEFI.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Il Salone del Mobile porterà 278 mln di euro a Milano
- Il Salone del Mobile porterà 278 mln di euro a Milano
-
Salone del Mobile 2025: aumenta l’indotto grazie agli stranieri - Durante la Design Week, i visitatori provenienti spenderanno di più rispetto allo scorso anno. Netto calo, invece, per gli italiani ... (businesspeople.it)
-
Salone Mobile: indotto atteso in crescita a 278 mln (+1,1%)' - Milano e il Salone del Mobile 2025, in programma dall’8 al 13 aprile a Rho Fiera Milano: l’indotto è di 278 milioni di euro. Il 73% del totale, con un incremento del 5,8% sul 2024, è grazie alla spesa ... (adnkronos.com)
- Salone del Mobile 2025: le installazioni - Nell’anno di Euroluce, il Salone del Mobile ha invitato l’artista americano Robert Wilson ... quest’anno il Salone ha invitato un altro grande maestro del cinema, Paolo Sorrentino, che porterà in ... (living.corriere.it)
Video Salone del