Il Seregno centra la settima la Vis Nova è nel mirino

Il Seregno vince la settima partita consecutiva (la nona delle ultime dieci) e riduce ad appena un punto le distanze dalla capolista Vis Nova che non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Colico. Da capire se il pareggio della capolista ottenuto in provincia di Lecco sia il punto di ripartenza dopo un mese di marzo eccessivamente intenso (otto partite in ventotto giorni!) e poco fortunato dal punto di vista dei risultati oppure la conferma di un calo comunque fisiologico dopo una stagione costantemente al vertice. Ce lo diranno le prossime tre partite di un campionato di Promozione mai così avvincente e incerto dopo un dominio durato sei mesi da parte dei ragazzi di mister Raspelli che ora stanno pagando dazio specie per il doppio impegno con la Coppa. Va di slancio invece il Seregno che “assorbiti“ i rinforzi di dicembre non perde più un colpo.
Il Seregno centra la settima la Vis Nova è nel mirino

Sport.quotidiano.net - Il Seregno centra la settima, la Vis Nova è nel mirino

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • seregno centra settima visVis Nova-Seregno, è l’ora dello scontro al vertice. Lissone e Agrate sono pronte ad approfittarne - Oggi potrebbe decidersi oppure riaprirsi il campionato di Promozione. C’è Vis Nova-Seregno, prima contra seconda, separate da sei punti. (msn.com)
  • seregno centra settima visCalcio, il Seregno Fbc batte la Pontelambrese: la Vis Nova ora è a un solo punto - I gol di Fabio Lucente e Simone Pontiggia hanno deciso una gara scorbutica e permesso agli azzurri di avvicinare ulteriormente la prima posizione in classifica ... (msn.com)
  • Calcio, il Seregno Fbc vince il derby con la Vis Nova e riapre il campionato - Nel prossimo turno, domenica 30 marzo, alle 14, la Vis Nova Giussano affronterà in trasferta la ColicoDerviese, mentre il Seregno Fbc alle 15.30 riceverà la Pontelambrese. Marcatori: 21’ p.t ... (ilcittadinomb.it)
Video Seregno centra