Il Torino lo vuole a tutti i costi assalto in casa Inter
Il Torino è da tempo sulle tracce di un calciatore nerazzurro. Possibile assalto anche in estateUn 2025 molto positivo per il Torino di Vanoli. Delle dodici partite disputate in Serie A nel nuovo anno, i granata ne hanno persa solo una, in trasferta contro il Bologna, squadra tra le più in forma del campionato.Il Torino lo vuole a tutti i costi, assalto in casa Inter – Tvplay.it (Foto LaPresse)La zona europea è distante 13 punti, troppi da colmare in un finale di stagione in cui la compagine granata può proseguire nel buon percorso di crescita avviato da gennaio anche grazie all’arrivo di acquisti di grande valore come Elmas e casadei. Con una simile serie positiva di risultati, è lecita l’ambizione dei tifosi di ambire a una posizione migliore rispetto al consueto piazzamento a centro classifica che ha contraddistinto le ultime tre stagioni del Toro.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Il Torino lo vuole a tutti i costi, assalto in casa Inter
- Calciomercato Torino, clamoroso Milinkovic-Savic: lo vuole il Manchester City
- L'Università di Torino vuole lo sterminio degli israeliani?
- Ricci gioiello Toro, Guardiola lo vuole subito: la situazione per gennaio
- Mercato Torino – Nuovo nome in attacco, Cairo lo vuole a tutti i costi
- Il Comune di Torino vuole togliere le ipoteche per lo stadio granata: Red Bull alla finestra
- Il talento ex Torino fa sfracelli nella città di 150mila abitanti e ora è cercato da tutti, anche la Serie B lo vuole
-
Torino, il Comune vuole sanare Askatasuna. E a Milano niente sfratto per il Leoncavallo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Cpr di Torino il no del sindaco Lo Russo e dell'arcivescovo Repole: «Chiedo alla città di vigilare» - Il primo cittadino: «Serve una strategia diversa». Il cardinale: «Chiedo alla città, con trepidazione, di vigilare affinché nel Cpr vengano garantite le condizioni di rispetto per la dignità per ogni ... (torino.corriere.it)
- Il Torino vuole riscattare Elmas: lo pagherà meno dei soldi dati al Napoli dal Lipsia - Eljif Elmas ha convinto il Torino: i granata già lavorano al possibile riscatto. L'edizione odierna del quotidiano 'La Stampa' si sbilancia e parla di un Urbano Cairo pronto ad industriarsi per ... (msn.com)
Video Torino vuole