Ilaria Sula trovata morta in una valigia si indaga sull’ex fidanzato

Il corpo della 22enne studentessa universitaria è stato rinvenuto in una valigia nel comune di Poli.La comunità romana è scossa dalla tragica notizia del ritrovamento del corpo di Ilaria Sula, una studentessa di 22 anni iscritta al dipartimento di Scienze Statistiche della Sapienza Università di Roma. La giovane era scomparsa il 25 marzo scorso dalla zona di Furio Camillo, dove risiedeva con alcuni coinquilini. L’ultimo avvistamento risale a Piazza del Quarticciolo, nel quadrante est della capitale.Questa mattina all’alba, il corpo senza vita di Ilaria è stato rinvenuto all’interno di una valigia in un’area boschiva nei pressi del comune di Poli, nei Monti Prenestini. Le indagini, condotte dalla polizia di Stato e dal commissariato San Lorenzo, si concentrano su una presunta relazione recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine.
Ilaria Sula trovata morta in una valigia si indaga sull’ex fidanzato

Romadailynews.it - Ilaria Sula trovata morta in una valigia, si indaga sull’ex fidanzato

Leggi su Romadailynews.it
  • Trovata morta Ilaria Sula, la studentessa 22enne scomparsa a Roma: il cadavere era in una valigia - (ilfattoquotidiano.it)
  • Ilaria Sula, chi era la 22enne trovata morta vicino Roma. L'ultimo avvistamento al Quarticciolo, i messaggi ai conquilini e l'ex fidanzato filippino - (ilmessaggero.it)
  • Terni. Trovata senza vita in una valiigia a Roma la studentessa di 22 anni Ilaria Sula - (ilmessaggero.it)
Video Ilaria Sula