Ilaria Sula uccisa a coltellate e chiusa in una valigia mentre i genitori dell’ex erano in casa | la ricostruzione
Ilaria Sula è stata uccisa con diverse coltellate nell’appartamento in cui il suo ex fidanzato, Mark Samson, vive assieme ai genitori, in via Homs, quartiere Africano di Roma. Dopo l’omicidio, il ragazzo ha nascosto il cadavere della studentessa originaria di Terni in una grossa valigia.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Ilaria Sula uccisa a coltellate e chiusa in una valigia mentre i genitori dell’ex erano in casa: la ricostruzione
-
Ilaria Sula trovata morta in una valigia, confessa l'ex: uccisa mentre i genitori erano in casa - Il cadavere della giovane, scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di San Lorenzo, a Roma, è stato ritrovato in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di ... (adnkronos.com)
-
Femminicidio Ilaria Sula: i genitori di Mark Samson erano in casa mentre la uccideva - Non era solo Mark Samson in casa, mentre uccideva la sua ex, Ilaria Sula. Erano presenti anche i genitori: al momento, nessuno dei due è indagato, la loro posizione è al vaglio della procura. (fanpage.it)
-
Ilaria Sula, l'ex fidanzato: «Mi dispiace per quello che ho fatto». Uccisa a coltellate, i genitori del giovane erano in casa - Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni originaria di Terni uccisa a Roma, è stata massacrata con diverse coltellate: l'aggressione sarebbe ... (msn.com)
Video Ilaria Sula