Ilaria Sula uccisa mentre i genitori dell’ex erano in casa | cosa si sa finora dell’indagine su Samson
Ilaria Sula è stata uccisa la sera del 25 marzo nell’appartamento di famiglia di Mark Samson, il 23enne ex fidanzato arrestato nella notte. La studentessa di Terni è stata colpita da diverse coltellate nella casa – ora sotto sequestro – di via Homs, nel quartiere Africano di Roma, all’interno della quale c’erano i genitori del presunto assassino. Hanno sentito o visto qualcosa? Hanno coperto il ragazzo dopo essersi accorti di quanto accaduto? Entrambi verranno ascoltati dai magistrati nei prossimi giorni per comprendere se si siano accorti di quanto stava accanto nella stanza accanto, ma in ogni caso non potranno essere – eventualmente – indagati per favoreggiamento in quanto parenti stretti.Secondo quanto ricostruito finora, anche sulla base di quanto detto dallo stesso ragazzo davanti agli investigatori della Squadra Mobile subito dopo il fermo e, in maniera più abbottonata durante l’interrogatorio con il procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, è questo il quadro provvisorio nel quale è maturato il femminicidio di Sula.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ilaria Sula uccisa mentre i genitori dell’ex erano in casa”: cosa si sa finora dell’indagine su Samson
-
“Ilaria Sula uccisa mentre i genitori dell’ex erano in casa”: cosa si sa finora dell’indagine su Samson - Ilaria Sula è stata uccisa la sera del 25 marzo nell’ appartamento di famiglia di Mark Samson, il 23enne ex fidanzato arrestato nella notte. La studentessa di Terni è stata colpita da diverse coltella ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Femminicidio Ilaria Sula: i genitori di Mark Samson erano in casa mentre la uccideva - Non era solo Mark Samson in casa, mentre uccideva la sua ex, Ilaria Sula. Erano presenti anche i genitori: al momento, nessuno dei due è indagato, la loro posizione è al vaglio della procura. (fanpage.it)
-
Ilaria Sula uccisa, la madre e quei messaggi social inventati dall'ex ragazzo: «Non era lei, di solito faceva delle videochiamate» - Terni - E' stata trovata morta Ilaria Sula, la studentessa 22enne originaria di Terni, dove vivono i genitori, di cui si erano perse le tracce da martedì 25 marzo. La giovane ... (ilmessaggero.it)
Video Ilaria Sula