Immobile all’Inter gioia per Inzaghi | la notizia a sorpresa

Il ritorno a sorpresa di Ciro Immobile in Serie A con Simone Inzaghi ad attenderlo: cosa sta accadendo nelle stanze del calciomercato? Le ultime.Dalla scorsa estate la carriera del bomber Ciro Immobile si è spostata lontano dalla Serie A, trasferendosi infatti in Turchia. L’attaccante italiano nel luglio del 2024 ha siglato un accordo con il Besiktas fino al giugno del 2026 e l’investimento per la squadra ha portato risultati soddisfacenti in campionato ma non troppo in campo internazionale. Il giocatore, infatti, fino a ora si è distinto nella massima divisione locale con 11 reti e 3 assist in 23 match, mentre in Europa League in 6 match non è riuscito a capitalizzare alcuna occasione da gol.Immobile all’Inter, gioia per Inzaghi: la notizia a sorpresa (LaPresse) – tvplay Numeri che confermano la continuità realizzativa del centravanti in campionato ma che fanno storcere il naso al club in Europa.
Immobile all’Inter gioia per Inzaghi |  la notizia a sorpresa

Tvplay.it - Immobile all’Inter, gioia per Inzaghi: la notizia a sorpresa

Leggi su Tvplay.it

  • Immobile all’Inter, gioia per Inzaghi: la notizia a sorpresa
Ne parlano su altre fonti

  • "Immobile verso la Serie A e... Inzaghi: l'Inter lo cerca, addio Besiktas" - Il centravanti potrebbe tornare in Italia dopo un solo anno, ritrovando il tecnico piacentino con cui esplose negli anni alla Lazio ... (tuttosport.com)
  • Immobile: “Sarebbe bello tornare in Italia! Inzaghi davvero forte, è maniacale nel…” - Fino alla partita contro l’Atalanta in casa finita 3-3 fu un’annata molto difficile. Inzaghi fu a rischio esonero e noi a rischio contestazione. Dopo quella partita però, è scattato qualcosa dentro di ... (fcinter1908.it)
  • Immobile: «Inzaghi e Conte due pazzi! Votati al vincere sempre» - Immobile non ha dubbi su Inzaghi e Conte, suoi ex allenatori ... Marotta potrebbe chiamarlo all’Inter». E se bluffasse? Con Paratici (Milan) è in pessimi rapporti (IlNapolista) Galeone ... (informazione.it)
Video Immobile all’Inter