Imprenditore in Lamborghini Urus scippato di un Audemars Piguet da 30mila euro | due rapinatori in fuga sul TMax
Milano, 2 aprile 2025 – Il suv fermo al semaforo. I due sullo scooterone che si affiancano e fingono un incidente, dando un colpo allo specchietto. Poi lo scippo dell'orologio, strappato dal polso sinistro del conducente. Così, nella mattinata di martedì 1 aprile 2025, due uomini in sella a un TMax sono scappati con un Audemars Piguet del valore di 30mila euro. Il derubato è un cinquantacinquenne italiano, che era al volante di una Lamborghini Urus. Il raid vicino a San Vittore Stando alle prime informazioni, il colpo è andato in scena alle 9.30 in piazzale Aquileia, a due passi dal carcere di San Vittore. All’improvviso, il TMax con due uomini è piombato sulla Urus ferma al semaforo per simulare un impatto; con ogni probabilità, uno dei due ha dato una botta allo specchietto retrovisore, così da spingere il conducente della Lamborghini ad abbassare il finestrino per controllare l'eventuale danno.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Imprenditore in Lamborghini Urus scippato di un Audemars Piguet da 30mila euro: due rapinatori in fuga sul TMax
- Milano, gli strappano l’orologio da 30mila euro: caccia ai due in sella al TMax
- Milano gli strappano l’orologio da 30mila euro | caccia ai due in sella al TMax
- Guidava una Lamborghini Aventador da 300mila euro e aggirava il Fisco: imprenditore in manette - C'è anche una Lamborghini Aventador - che nuova costa più di 300mila euro - tra i beni sequestrati dalla Guardia di Finanza di Milano a una cooperativa che in provincia di Milano opera nel ... (msn.com)
Video Imprenditore Lamborghini