Inadempienza del precedente amministratore

Sulla tragedia del Superbonus di via Togliatti interviene anche la Sbr costruzioni. "Pur in assenza di formale risoluzione contrattuale, Sbr Costruzioni Generali (ex Fenice Benefit) è di fatto fuori da ogni attività relativa ai lavori di ristrutturazione degli immobili di via Togliatti a Lacchiarella. Nelle scorse settimane, infatti, la società ha preso atto del mancato accoglimento da parte del Comune delle richieste di estensione della Cilas, adempimento vincolante per ogni iniziativa sul cantiere. Cilas, va ribadito, scaduta non per negligenza della società bensì per Inadempienza del precedente amministratore. Una questione tecnica che ha causato il blocco dei lavori. Sbr comprende pienamente i disagi dei condomini, e si conferma disponibile ad agevolare le trattative per arrivare ad una soluzione condivisa, con il passaggio delle attività verso una nuova ditta".
 Inadempienza del precedente amministratore

Ilgiorno.it - "Inadempienza del precedente amministratore"

Leggi su Ilgiorno.it

  • Lavori straordinari deliberati ma non eseguiti: conseguenze
  • Sulla responsabilità dell'amministratore subentrante per il debito erariale contratto dal precedente amministratore.
  • L'azione risarcitoria contro l'amministratore richiede la prova rigorosa del danno subìto
  • Onere della prova e inadempimento nell’azione sociale di responsabilità degli amministratori di società di capitali.
  • Omesso versamento IVA: il nuovo amministratore risponde dell’operato della precedente gestione
  • Compenso ex-amministratore: liquidità ed esigibilità
Ne parlano su altre fonti

  • inadempienza precedente amministratore"Inadempienza del precedente amministratore" - Sulla tragedia del Superbonus di via Togliatti interviene anche la Sbr costruzioni. "Pur in assenza di formale risoluzione ... (msn.com)
  • Condomino moroso, come tutelarsi e chi paga i debiti in caso di inadempienza - Spesso accade pertanto che non tutti i partecipanti al condominio siano in regola, a causa di ritardi o di inadempienze definitive. In tali casi l’amministratore ha il dovere di sollecitare il ... (quifinanza.it)
  • inadempienza precedente amministratorePEC amministratori: nuovo obbligo, chiarimenti del Ministero e scadenze da rispettare - La nuova normativa impone agli amministratori di società l’obbligo di registrare un indirizzo PEC personale nel Registro delle Imprese ... (investireoggi.it)
Video Inadempienza del