Inchiesta Doppia Curva il testimone | “Lucci forniva bodyguard ai rapper Contatti con Lazza Capo Plaza e Tony Effe”
Durante la seconda udienza del processo Doppia Curva con imputati alcuni ultrà milanisti, un ispettore della Squadra Mobile ha raccontato che Luca Lucci avrebbe messo in piedi una società per fornire bodyguard ai rapper. Tra gli artisti che si sarebbero rivolti a lui ci sarebbero, oltre a Fedez e Lazza, anche Tony Effe, Capo Plaza, Emis Killa e Cancun.Leggi su Fanpage.it
- Inchiesta Doppia Curva, il testimone: "Lucci forniva bodyguard ai rapper. Contatti con Lazza, Capo Plaza e Tony Effe"
- "Doppia curva", un testimone in aula: i bodyguard di Lucci al servizio dei rapper
- Milano: I bodyguard forniti da Lucci ai rapper e la super testimone della rissa con Fedez e Iovino
- Processo agli ultras, in aula l’investigatore: “Mai arrivate denunce, nemmeno segnalazioni anonime”
- Il Giorno – Doppia Curva, tra i testimoni del processo Cristiano Iovino
- Inchiesta Doppia Curva, tra i testimoni sarà citato anche il personal trainer dei vip Cristiano Iovino
-
Inchiesta Doppia Curva, il testimone: “Lucci forniva bodyguard ai rapper. Contatti con Lazza, Capo Plaza e Tony Effe” - Durante la seconda udienza del processo Doppia Curva con imputati alcuni ultrà milanisti, un ispettore della Squadra Mobile ha raccontato che Luca Lucci ... (fanpage.it)
-
"Doppia curva", un testimone in aula: i bodyguard di Lucci al servizio dei rapper - La seconda udienza del processo scaturito dall'inchiesta Doppia curva ha visto la testimonianza di un ispettore della Squadra Mobile milanese. Ecco cosa ha riferito. (gazzetta.it)
-
Doppia curva, i video delle violenze: dal pestaggio di un tifoso alle botte a uno steward a San Siro - Le immagini cruente nell’aula del primo processo. Tra gli imputati Francesco Lucci e l’ex bodyguard di Fedez, Christian Rosiello. La frase in ... (milano.repubblica.it)
Video Inchiesta Doppia