Incidente era al volante nonostante la patente revocata da anni
Un Incidente stradale si è verificato ieri mattina alla periferia di Ascoli, coinvolgendo due veicoli e causando il ferimento di un 66enne, attualmente ricoverato all’ospedale Mazzoni. Coinvolto un altro uomo, il conducente della seconda vettura, al quale da quattro anni era stata revocata la patente, ma si era posto comunque alla guida di un veicolo (fermo del veicolo e sanzione di 5mila euro). Anche lui è rimasto contuso, ma in maniera lieve. L’Incidente è avvenuto intorno alle 9.15, quando il 66enne alla guida di una Nissan Micra ha perso il controllo del veicolo in una semicurva, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un Fiat Doblò. Le cause dell’Incidente sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ascoli per effettuare i rilievi, il personale Anas per la gestione del traffico e i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Incidente, era al volante nonostante la patente revocata da anni
- Incidente, era al volante nonostante la patente revocata da anni
- Ubriaco alla guida travolge un gruppo di bikers: 62enne ricoverato a Verona in gravi condizioni
- Incidente a Nole: tamponamento a catena fra tre auto, feriti e un ubriaco al volante
- "Guidavo io". Marito e moglie denunciati
- Incidente mortale in A14 a Gradara: contromano in autostrada, nello schianto coinvolta una famiglia. Disagi pe
- ? Prima il sorpasso, poi il frontale con un'altra auto: uomo muore sul colpo
-
Incidente, era al volante nonostante la patente revocata da anni - Un incidente stradale si è verificato ieri mattina alla periferia di Ascoli, coinvolgendo due veicoli e causando il ferimento ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Schianto sulla Flaminia, due indagati. Omicidio stradale per i conducenti delle auto coinvolte nell’incidente - La vittima, l’82enne Mario Cantarini, era al volante di una Clio rimasta in mezzo a una carambola con una Panda e una Ford guidate da un uomo e una donna. Disposta l’autopsia sull’anziano morto. (msn.com)
-
Auto sbanda e finisce ribaltata su un fianco. Soccorsa dal 118 la 21enne che era al volante - Incidente a Recanati lungo la provinciale 77 all’altezza della ratelli Guzzini. Una ragazza di 21 anni, al volante di ... (msn.com)
Video Incidente era