Incontri dedicati agli operatori del turismo a Pisa oggi la conclusione in Baleari

Pisa, 2 aprile 2025 - Si è svolto in sala delle Baleari in palazzo Gambacorti il quarto e ultimo incontro del percorso dedicato agli operatori del settore turistico e culturale organizzato dal Comune di Pisa per incentivare l’integrazione tra il settore turistico e il patrimonio culturale della città. L’incontro ha visto la partecipazione di circa 40 partecipanti che, divisi in gruppi, hanno affrontato quattro diverse tematiche, identificando possibili soluzioni innovative e progettando azioni concrete per migliorare l’accoglienza in città. "Si è concluso il primo ciclo di Incontri dedicato al coinvolgimento degli operatori turistici e della cittadinanza per accrescere la consapevolezza del significato del nostro abitare in un contesto che si contraddistingue come patrimonio Unesco – dice l’assessore al turismo Paolo Pesciatini -.
Incontri dedicati agli operatori del turismo a Pisa oggi la conclusione in Baleari

Lanazione.it - Incontri dedicati agli operatori del turismo a Pisa, oggi la conclusione in Baleari

Leggi su Lanazione.it

  • Incontri dedicati agli operatori del turismo a Pisa, oggi la conclusione in Baleari
  • Percorso formativo per operatori del settore turistico
  • : turismo e innovazione
  • Turismo e innovazione in Calabria, ampia partecipazione al ciclo d’incontri territoriali sui nuovi stru
  • Diocesi di Teramo-Atri: proseguono gli incontri dell'Anno della Preghiera 2024 in Preparazione al Giubileo
  • In arrivo un’esclusiva serie di incontri dedicata agli Artigiani Digitali della Cultura
Ne parlano su altre fonti

  • incontri dedicati agli operatoriIncontri dedicati agli operatori del turismo a Pisa, oggi la conclusione in Baleari - Oltre 40 partecipanti per l'ultimo dei quattro incontri sul turismo cittadino. L'assessore Paolo Pesciatini: "Ciclo di appuntamenti per coinvolgere operatori e cittadini" ... (msn.com)
  • incontri dedicati agli operatoriTassa di soggiorno, parte martedì il percorso formativo per operatori - La Regione ha approvato il corso triennale per un totale di 7,65 milioni di euro tra borse di studio e organizzazione. L'assessore Fabi: "È fondamentale puntare su nuovi ingressi per fronteggiare ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Incontri dedicati