Indagato per maltrattamenti sulle figlie | Singh si è dimesso da consigliere
Travolto dall'inchiesta della Procura per maltrattamenti sulle figlie, Balwinder Singh ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Comunale di Brescia, abbandonando i banchi dell'opposizione a Palazzo Loggia. Il consigliere 49enne, eletto nel 2023 nelle file del centrodestra, ha formalizzato la sua.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Indagato per maltrattamenti sulle figlie: Singh si è dimesso da consigliere
-
Maltrattamenti alle figlie, si dimette il consigliere indagato a Brescia - Lui e la moglie sono sottoposti al divieto di avvicinamento alle figlie e costretti al braccialetto elettronico. Secondo le indagini la coppia con botte e minacce avrebbe impedito alle figlie di ... (msn.com)
-
Brescia, "picchiava le figlie": si dimette il consigliere indiano indagato - Il consigliere comunale di origini indiane Balwinder Singh, eletto in una lista civica di centrodestra a Brescia, ha presentato le dimissioni dopo essere stato coinvolto in un'inchiesta per maltrattam ... (msn.com)
- Indagato per maltrattamenti sulle figlie: Singh si è dimesso da consigliere - Travolto dall'inchiesta della Procura per maltrattamenti sulle figlie, Balwinder Singh ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Comunale di Brescia, abbandonando i banchi dell'opposizione a Palazzo ... (bresciatoday.it)
Video Indagato per