Infarto per Nanni Moretti | il regista è in terapia intensiva al San Camillo
Nanni Moretti è stato colpito da un Infarto e attualmente si trova in rianimazione al San Camillo, dove ha subito un intervento chirurgico d’urgenza. Stando alle prime notizie, l’attore e regista si sarebbe sentito male nel pomeriggio.Al momento, la prognosi di Moretti sarebbe riservata. RaiNews aggiunge che nella giornata di domani sarà divulgato il primo bollettino medico. Come riporta MalpensaNews, appena due giorni il regista aveva partecipato al BAFF – il Busto Arsizio Film Festival, dove si era raccontato con la consueta ironia, parlando di cinema, dei suoi inizi e di torte sacher ed era stato accolto con calore dal pubblico presente.Moretti ha 70 anni e già lo scorso ottobre era stato colpito da un Infarto di entità più lieve. In quell’occasione il regista diede forfait alla presentazione di un film e salutò il pubblico in video, spiegando che stava meglio.
Leggi su Cinemaserietv.it

Cinemaserietv.it - Infarto per Nanni Moretti: il regista è in terapia intensiva al San Camillo
-
Nanni Moretti, come sta dopo l'infarto: il regista è stabile in terapia intensiva e di «umore sereno» - Nanni Moretti è «in condizioni stabili e di umore sereno». Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Ieri il regista, ... (msn.com)
-
Nanni Moretti ricoverato al San Camillo dopo infarto: condizioni stabili e umore sereno - Il regista Nanni Moretti, colpito da infarto, è ricoverato al San Camillo. Le sue condizioni sono stabili e di umore sereno. (quotidiano.net)
-
Nanni Moretti ricoverato per infarto, "condizioni stabili": come sta - Nanni Moretti è "in condizioni stabili e di umore sereno". Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Mercoledì sera il regista, 71 anni, è stato ricoverato ... (msn.com)
Video Infarto per