Infermiere lascia lavoro a Bologna e torna al Sud | Costi troppo alti non riesco a pagare l' affitto
"Amo il mio lavoro, ma mi licenzio". Pavels Krilovs, Infermiere moldavo cresciuto a Reggio Calabria, ha deciso di lasciare il Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola di Bologna dopo cinque anni di servizio. E non è solo: negli ultimi tre mesi, altri sei colleghi hanno fatto lo stesso. Il.
Leggi su Today.it

Today.it - Infermiere lascia lavoro a Bologna e torna al Sud: "Costi troppo alti, non riesco a pagare l'affitto"
- Infermiere lascia lavoro a Bologna e torna al Sud: "Costi troppo alti, non riesco a pagare l'affitto"
- Infermiere lascia il lavoro a Bologna e torna in Calabria: «Affitto e aggressioni, non ce la faccio più»
- «Amo fare l'infermiere in ospedale, ma a 35 anni non posso ancora vivere in una casa in affitto condivisa. Lo
- «Amo fare l'infermiere in ospedale, ma a 35 anni non posso ancora vivere in una casa in affitto condivisa. Lo stipendio è troppo basso, torno al Sud»
- Trento: 1 infermiere su 5 vuole abbandonare il lavoro
- Infermiera si licenzia e apre una lavanderia a gettoni: «Adesso lavoro meno ore e guadagno tre volte tanto»
-
Infermiere lascia il lavoro a Bologna e torna in Calabria: «Affitto e aggressioni, non ce la faccio più» - «Mi licenzio anche se amo il mio lavoro». Pavels Krilovs, 35enne nato in Lettonia e cresciuto in Italia, lascia il suo lavoro da infermiere ... (msn.com)
-
Bologna, l'infermiere: «Mi licenzio dal Pronto soccorso e torno al Sud, a 35 anni non posso pagare una casa in affitto» - Pavels Krilovs lascia il Sant'Orsola, andrà a lavorare nel privato a Reggio Calabria: «Ogni giorno minacce di morte o di accoltellamento, gente che sputa, che morde. Il lavoro nell'emergenza non è val ... (msn.com)
-
“A 35 anni, con lo stipendio da infermiere non riesco a pagare un affitto a Bologna. Mi licenzio” - Pavel Krilovs ha deciso di rinunciare al lavoro al pronto soccorso del Sant’Orsola per ritornare a casa a Reggio Calabria. “Amo la mia professione, ma non ... (bologna.repubblica.it)
Video Infermiere lascia