Infezione dopo il vaccino un vitalizio come risarcimento

La Spezia, 2 aprile 2025 – Si era sottoposta al vaccino contro il Coronavirus ma da quel momento sono iniziati i problemi fisici che l’hanno costretta alle lunghe cure ospedaliere che non hanno per altro risolto la patologia per la quale dovrà ancora sottoporsi a controlli periodici. Una condizione sanitaria che ha avuto un accompagnamento legale concluso con la decisione della commissione medica di accogliere la richiesta di risarcimento danno presentata dalla sessantenne spezzina attraverso l’assistenza dell’avvocato Andrea Frau. Alla donna verrà riconosciuta una rendita mensile di 700 euro come risarcimento di un danno irreversibile e permanente causato dalla somministrazione del vaccino contro il Covid 19. La protagonista dell’azione legale contro il vaccino Astrazeneca è una donna di 60 anni che nella pimavera del 2021 si sottopose alla vaccinazione obbligatoria.
Infezione dopo il vaccino un vitalizio come risarcimento

Lanazione.it - Infezione dopo il vaccino, un vitalizio come risarcimento

Leggi su Lanazione.it

  • Infezione dopo il vaccino, un vitalizio come risarcimento
  • Danni da vaccino anti Covid-19: chi risarcisce e a quali condizioni
Ne parlano su altre fonti

  • Vaccinazione Covid-19. “Per chi ha superato infezione, può bastare una sola dose anche dopo 10 mesi” - A oggi però questa scelta è stata limitata ai 6 mesi dopo l’infezione: nei casi in cui sia trascorso più tempo viene prevista una seconda dose di vaccino, come accade per chi non ha mai ... (quotidianosanita.it)
  • Terni, dallo Stato un indennizzo vitalizio per Anna, invalida dopo il vaccino anit-covid: «Nesso tra vaccinazione e infermità» - La prima dose di vaccino contro ... ad ottenere il vitalizio grazie all’azione del medico legale Carlo Massullo dell’associazione Danni Collaterali di Roma che, dopo anni di azioni legali ... (msn.com)
Video Infezione dopo