Inter al via gli impegni di aprile! Adesso la parte più complicata
Simone Inzaghi si prepara a un mese di fuoco: l’Inter scenderà in campo il doppio delle volte rispetto a Napoli e a qualsiasi squadra italiana. Tre impegni separati, e un sogno da inseguire. START – Inizia oggi il mese più complicato per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri partiranno con l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Poi sabato invece, ci sarà la trasferta di Serie A contro il Parma al Tardini. Con la semifinale di oggi, l’Inter proverà a capire fin dove può arrivare, considerando anche i tanti impegni tra campionato e Champions League. Settimana prossima invece, si entrerà nel vivo con l’andata dei quarti di finale di Champions League. In Baviera, l’Inter proverà ad aprire un cerchio e magari con il rientro di Lautaro Martinez tutto potrebbe sembrare più fattibile.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter, al via gli impegni di aprile! Adesso la parte più complicata
-
Inter, un mese da brividi: il calendario di aprile - I nerazzurri, nelle prossime settimane, saranno impegnati in Coppa Italia e Champions League oltre che in campionato ... (today.it)
- Inter, tris di impegni in dieci giorni! La situazione - L’Inter, archivia la vittoria contro il Feyenoord, e pensa ai prossimi due impegni settimanali ... l’Inter guarda con attenzione al calendario di marzo, con un interesse particolare alla sfida contro ... (inter-news.it)
-
Inter e Napoli, è lotta a due per lo scudetto: il calendario senza sosta dei nerazzurri (8 partite ad Aprile), Conte può approfittarne - Un mese di fuoco (aprile) per l'Inter capolista che dovrà cercare di difendere il primo posto in campionato e parallelamente provare ad andare avanti in Coppa Italia e soprattutto ... (msn.com)
Video Inter via