Investito dal treno per una distrazione
Una distrazione fatale che è costata la vita a Fabio Zuccoli, 51 anni, la vittima dell’investimento sui binari. La tragedia è accaduta nella mattinata di lunedì a Vedano Olona, all’altezza del passaggio a livello, poco distante dalla stazione ferroviaria. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza esaminate dalle forze dell’ordine, a cui sono state affidate le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto, hanno confermato che si è trattato di un incidente, il cui esito è stato purtroppo mortale. Zuccoli, che non era residente in paese, da qualche tempo si era trsferito a vivere a Vedano Olona a casa degli anziani genitori. Lunedì mattina era uscito in bicicletta per raggiungere la stazione e prendere il treno per Milano. Secondo quanto ricostruito, il cinquantunenne è arrivato alla stazione, ha preso il biglietto, poi si è mosso spingendo la bicicletta per raggiungere il binario 2 attraversando il passaggio a livello con le sbarre già chiuse per l’arrivo del diretto da Varese.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Investito dal treno per una distrazione
- Investito dal treno per una distrazione
- Fabio Zuccoli, morto sotto un treno per una distrazione
- E’ stata una distrazione fatale la causa dell’incidente mortale alla stazione di Vedano
- Fabio Zuccoli, morto sotto un treno per una distrazione
- Distrazione fatale, confermata la dinamica dell'incidente per l'uomo investito dal treno a Vedano Olona
- Tragedia in una stazione del salernitano: uomo travolto da un treno
-
Investito dal treno per una distrazione - Nell’estate 1996 l’alpinista dei Ragni di Lecco scomparve dopo aver conquistato la vetta. A capo di quella spedizione c’era Da Polenza, che nel 2024 è ancora lì a guidare una squadra tutta femminile e ... (ilgiorno.it)
-
E’ stata una distrazione fatale la causa dell’incidente mortale alla stazione di Vedano - Una frazione di secondo fatale: il treno lo ha travolto e sbalzato per una ventina di metri. L’impatto non gli ha lasciato scampo e l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono immediatamente intervenuti ... (laprovinciadivarese.it)
- Distrazione fatale, confermata la dinamica dell’incidente per l’uomo investito dal treno a Vedano Olona - Fabio Zuccoli, 51 anni, è la vittima dell'incidente avvenuto ieri mattina in stazione. L'uomo non era residente in paese ma da qualche tempo abitava a Vedano Olona a casa degli anziani genitori ... (varesenews.it)
Video Investito dal