Inzaghi annuncia altri due stop | Eravamo in 14 Bisseck | Non è solo colpa mia

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro in conferenza stampa nel post gara contro i rossoneri. Ecco le sue paroleTutto rimandato al match di ritorno. L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a pareggiare i conti, segnando il gol dell’uno a uno con Hakan Calhanoglu, che ha risposto così alla rete di Tammy Abraham.La conferenza stampa di Simone Inzaghi – Calciomercato.itSimone Inzaghi nel post gara si è mostrato soddisfatto della prova dei suoi: “I ragazzi sono stati bravissimi – afferma subito il mister in conferenza stampa -. La partita è stata equilibrata, c’è un pizzico di sfortuna, ma serviva stare più attenti nel gol di Abraham. Stasera Eravamo 14 di movimento, perché Dimarco e Arnautovic non erano utilizzabili, ma sono voluti rimanere. Complimenti ai ragazzi. Nel secondo tempo potevamo fare di più con la palla.
Inzaghi annuncia altri due stop |  Eravamo in 14  Bisseck |  Non è solo colpa mia

Calciomercato.it - Inzaghi annuncia altri due stop: “Eravamo in 14”. Bisseck: “Non è solo colpa mia”

Leggi su Calciomercato.it
  • Verso Inter-Feyenoord: Inzaghi potrebbe perdere altri due titolari - I ragazzi di Inzaghi , forti del 2-0 della partita di andata, hanno ripreso gli allenamenti per definire gli ultimi accorgimenti tattici. Ma non solo, per il tecnico ex Lazio sono ben due i nodi ... (informazione.it)
  • Inzaghi prima di Inter-Feyenoord: "Lautaro, Sommer e De Vrij? Ecco come stanno. E sul Triplete..." - Inter, Inzaghi annuncia: "Torna Sommer tra i pali" L'allenatore ... Stava crescendo molto, ci stava aiutando: lo aspetteremo come altri. Thuram, è inutile nasconderlo, sta combattendo con un ... (corrieredellosport.it)
  • Inzaghi annuncia il triplo infortunio: poi la risposta su Lautaro - e Inzaghi sta pensando alla formazione titolare da mettere. (Spazio Inter) Dalla tribuna al campo, senza passare dalla panchina. Dopo aver saltato per un problema alla caviglia le ultime due ... (informazione.it)
Video Inzaghi annuncia