Inzaghi | Inter con 14 giocatori di movimento! Grande reazione
L’Inter di Inzaghi non riesce a vincere contro il Milan per il quarto derby su cinque in stagione, in attesa dell’ultimo fra tre settimane. L’allenatore ha parlato a Inter TV di quanto visto nella semifinale d’andata.IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi sul pareggio per 1-1 nel derby Milan-Inter: «Siamo stati sempre dentro la partita. Volevamo un risultato positivo e l’abbiamo meritato, contro una squadra con qualità individuali e strappi. Ci voleva una Grande reazione, è un risultato positivo che però ci vorrà altro alla fine del mese per andare in finale. Chiaramente vorremmo farla giù a Roma. Dovevamo gestire soprattutto gli uomini, perché ne avevamo quattordici di movimento con Marko Arnautovic e Federico Dimarco che non potevano entrare».Inzaghi sull’attacco ridotto all’osso in Milan-InterBENE COSÌ – A Inzaghi soddisfano sia Joaquin Correa sia Marcus Thuram: «Benissimo.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inzaghi: «Inter con 14 giocatori di movimento! Grande reazione»
- Inzaghi analizza Milan-Inter: "Avevamo solo 14 giocatori, spero di avere più scelte al ritorno"
- Inzaghi: “Derby ben fatto, avevo solo 14 giocatori. Arnautovic e Dimarco non potevo schierarli perché…”
- Inter, Inzaghi: “Non avevamo Dimarco e Arnautovic: eravamo in 14. Aspettiamo i recuperi”
- Inter, Inzaghi: "Sul gol loro rimpallo clamoroso. Bravissimo Maignan su Zalewski e Mkhitaryan"
- Marotta: "Inzaghi pronto al rinnovo con l'Inter. Isaksen? Buon giocatore ma..."
- Fiorentina-Inter: Inzaghi fa turnover, Palladino ha solo 14 giocatori disponibili!
-
Inzaghi: “Derby ben fatto, avevo solo 14 giocatori. Arnautovic e Dimarco non potevo schierarli perché…” - Finisce in parità la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter: queste le parole di Simone Inzaghi a Mediaset ... (fcinter1908.it)
-
Inzaghi analizza il pareggio e la gestione della rosa dell'Inter per i tanti impegni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Inter, Inzaghi: "Derby di sacrificio, eravamo in 14. Il goal subito? C'è stato un rimpallo clamoroso" - L`allenatore dell`Inter Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset, dopo il derby contro il Milan pareggiato per 1-1 e valevole per l`andata delle semifinali di Coppa. (msn.com)
Video Inzaghi Inter