Inzaghi riceve il regalo tanto atteso | l’Inter incassa il sì del giocatore
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, potrebbe ricevere a breve un graditissimo ritorno: c’è già il si del calciatore. Per la prima volta, dopo l’anno dell’impresa di Mourinho, l’Inter si trova in piena primavera ancora in corsa per raggiungere tutti gli obiettivi stagionali. In campionato, quella sembrava essere una sfida a tre, è ormai diventata una questione tra due, con Antonio Conte deciso a non scendere dal carro scudetto con il Napoli. Mentre l’Atalanta sembra ormai aver abdicato alla corsa.Per quanto riguarda le coppe, tra poche ore andrà in scena l’atto uno della semifinale di Coppa Italia e il derby tra rossoneri e nerazzurri numero quattro della stagione. Derby in cui l’Inter non ha mai, in questa stagione, ottenuto la vittoria e si è vista portare via il primo trofeo stagionale (la Supercoppa Italiana) a Riyad.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Inzaghi riceve il regalo tanto atteso: l’Inter incassa il sì del giocatore
- Festa in casa Inzaghi, la piccola Emilia è stata battezzata alla Candelora a Reggio Calabria
- Un vero regalo per Inzaghi - Gennaio è il mese delle opportunità, dei colpi utili a limare i difetti di una rosa o per tappare alcuni buchi che nell'arco di una stagione, inevitabilmente, si possono venire a creare. (fcinternews.it)
- Inzaghi vuole tutto per poi scegliere il regalo: Nico Paz - L'Inter che non vuole rinunciare a niente, è ormai virale il tre fatto da Simone Inzaghi con la mano sugli obiettivi stagionali (anche se dopo la famosa conferenza, a telecamere spente, si è ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Inzaghi riceve