Inzaghi ride al gol di Abraham | il commento a sorpresa
L’Inter pareggia con Calhanoglu e rimanda il discorso alla gara di ritorno: finisce 1-1 contro il Milan, parla Simone Inzaghi nel post garaTammy Abraham spaventa, con una bella rete in area di rigore; Calhanoglu pareggia e rimanda tutto alla semifinale di ritorno, che si disputerà il 23 aprile. Termina 1-1 il derby Milan-Inter, con i rossoneri pericolosi e sicuramente in palla rispetto all’ultima gara di campionato persa contro il Napoli.Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse) Calciomercato.itSimone Inzaghi ai microfoni di Mediaset commenta così a caldo l’1-1 maturato dopo i primi novanta minuti: “Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo, con l’occasione di De Vrij o l’ultima incursione di Frattesi. L’episodio di Abraham ci ha aiutato, perché abbiamo giocato bene nel secondo tempo.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inzaghi ride al gol di Abraham: il commento a sorpresa
- Inzaghi ride al gol di Abraham: il commento a sorpresa
- Inter, zero gol subiti in 4 partite di Champions League e Inzaghi gongola: "Un orgoglio personale"
- Il Bologna è ancora tabù per Inzaghi: Holm riacciuffa l'Inter. Ride Conte: Napoli a +3
- Il Napoli non sa più vincere: rimontato dalla Lazio all'87', è 2-2. Ride solo Inzaghi | .it
- Vigilia di Supercoppa, Inzaghi: "Derby particolare, eviteremo gli errori fatti nell'ultimo"
- L’Inter frena a San Siro: Dumfries e Lautaro non bastano a Inzaghi. Napoli a +3
-
Inzaghi furioso dopo il gol del Milan, lui spiega la frase urlata: "Non capivo" - Le dichiarazioni dell'allenatore dei nerazzurri dopo il pareggio nell'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan: ecco cosa ha detto ... (corrieredellosport.it)
-
Inter, Inzaghi: "Derby di sacrificio, eravamo in 14. Il goal subito? C'è stato un rimpallo clamoroso" - L`allenatore dell`Inter Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset, dopo il derby contro il Milan pareggiato per 1-1 e valevole per l`andata delle semifinali di Coppa. (calciomercato.com)
-
Inter, Inzaghi: “Primo tempo splendido. La mia espulsione? Ho sbagliato e ho chiesto scusa” - Inzaghi ha iniziato così la sua intervista: “Primo tempo splendido avremmo meritato di fare più gol, secondo tempo abbiamo perso lucidità e in queste partite si rischia sempre. La mia espulsione? Ho ... (gianlucadimarzio.com)
Video Inzaghi ride