Iovino inguaia Ilary Blasi | una vera relazione iniziata nel 2020 Ecco dove si vedevano
Colpo di scena nel divorzio del secolo. Cristiano Iovino ha, di fatto, completamente smentito la versione fornita da Ilary Blasi sulla loro amicizia. Il personal trainer, ribattezzato dai settimanali rosa come «l'uomo del caffè a Milano», è stato certamente uno dei principali motivi della rottura tra la showgirl e l'ormai ex marito, Francesco Totti. Dopo settimane di assoluto silenzio, l'allenatore dei vip ha rilasciato una lunga intervista. Una chiacchierata durante la quale ha esposto, senza peli sulla lingua, la sua verità. È necessario ricordare come la showgirl, nel suo documentario «Unica», avesse sì parlato di Iovino, ma senza mai citare espressamente il suo nome. La conduttrice capitolina ha sempre parlato di un innocente caffè preso a Milano. Un incontro interpretato malissimo da Mister 250 gol, convinto che tra i due vi fosse del tenero.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Iovino inguaia Ilary Blasi: una vera relazione iniziata nel 2020. Ecco dove si vedevano
- Cristiano Iovino inguaia Ilary Blasi: «Relazione alle spalle di Totti dal 2020, andavamo in hotel e prenotavam
- Ilary Blasi, l'addio ai programmi Mediaset, l'amore con Bastian Muller, i tradimenti e il divorzio da Totti: «
- Totti-Blasi, la testimonianza di Cristiano Iovino inguaia Ilary: Francesco chiede lo sconto sull'assegno
- Ilary Blasi, perché Cristiano Iovino parla solo ora? «Deluso da lei e consigliato dagli avvocati». Pronto a te
- Ilary Blasi nega tutto: «Cristiano Iovino? La verità resta quella che ho già raccontato»
- Ilary Blasi, l'intervista di Iovino e il giallo di Bastian: «Lo ha conosciuto a New York». Ma lei stava ancora
-
Cristiano Iovino inguaia Ilary Blasi: «Relazione alle spalle di Totti dal 2020, andavamo in hotel e prenotavamo in stanze diverse» - Lui, lei, l'altro. Cristiano Iovino irrompe nella causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi mettendo nei guai la conduttrice. Chiamato come ... (msn.com)
-
Separazione tra Totti e Blasi, Cristiano Iovino: “Altro che caffè, intensa relazione con incontri clandestini” - Cristiano Iovino, 36enne romano, supertestimone nel processo per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi davanti al tribunale civile di Roma ... (fanpage.it)
-
Iovino al processo per il divorzio Totti-Blasi, 20 minuti a ruota libera: «Con Ilary altro che caffè: una vera e intensa relazione, dal 2020» - Altro che un solo innocente caffè. «Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale». Cristiano Iovino, 36 anni, il tatuatissimo e un po’ truce personal trainer roma ... (informazione.it)
Video Iovino inguaia