Islamofobia la Lega contro gli sportelli antidiscriminazione voluti dal Comune | Torino ha altre priorità
La Lega contro gli sportelli anti Islamofobia voluti dal Comune di Torino: presentata da Elena Maccanti, deputata e consigliera comunale, un’interpellanza all’assessore competente. “Quante segnalazioni su episodi di Islamofobia sono pervenute negli ultimi cinque anni al Comune di Torino?”, è quel.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Islamofobia, la Lega contro gli sportelli antidiscriminazione voluti dal Comune: “Torino ha altre priorità”
-
Islamofobia, la Lega contro gli sportelli antidiscriminazione voluti dal Comune: “Torino ha altre priorità” - Quante segnalazioni su episodi di islamofobia sono pervenute negli ultimi cinque anni al Comune di Torino? Si domanda la leghista ... (torinotoday.it)
-
Sportelli islamofobia, Maccanti (Lega) all'attacco del Comune: "Quante segnalazioni ci sono state?" - “A Barriera di Milano, Aurora, San Salvario il problema non è sicuramente un presunto razzismo contro i musulmani, ma il fatto che gli italiani non possano più uscire di casa per colpa di spacciatori, ... (torinoggi.it)
-
Lega, flash mob contro il velo e gli sportelli anti-islamofobia - (ANSA) - TORINO, 22 MAR - Flash mob della Lega, oggi pomeriggio a Torino, davanti a Palazzo Civico, "contro il velo e lo sportello anti islamofobia che il sindaco vuole aprire in città". Oltre agli at ... (msn.com)
Video Islamofobia Lega